Maschera idratante profonda, distendente e rivitalizzante
Infusa con una lozione delicata e specifica, ricca in attivi dalle proprietà idratanti e tonificanti. Arricchita con un prezioso blend ricco in platino studiato per aiutare a ridurre le piccole rughe del contorno occhi, donando tono ed elasticità a tutta la pelle del viso, con acido ialuronico ed estratti di vite rossa, melograno e avena; con proprietà addolcenti, idratanti, nutrienti, emollienti, elasticizzanti, rivitalizzanti, antiossidanti e lenitive. La lozione contiene inoltre un attivo derivato dal Baobab, studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.
Detergere il viso e asciugare. Prelevare la maschera dalla busta ed applicarla sul viso. Rilassarsi e lasciare sul viso per 10-15 minuti, quindi rimuoverla.
Massaggiare fino a totale assorbimento l’eventuale siero rimasto sulla pelle. Si consiglia di tenere gli occhi chiusi durante l’applicazione.
Da usare quotidianamente, settimanalmente, mensilmente o secondo necessità.
Formato
13ml
Ingredienti attivi
Ingredienti attivi
Attivo derivato dal Baobab: studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.
Platino colloidale: ottenuto dalla sospensione di finissima polvere di platino in acqua, questo pregiato ingrediente è caratterizzato da proprietà antiossidanti e antimicrobiche.
Tetra-peptide biomimetico: promuovendo le funzioni biologiche che regolano la sintesi del collagene, contribuisce al mantenimento della struttura organizzata del derma, con effetti positivi sull’idratazione, sulla compattezza e sulla levigatezza della pelle.
Estratto di melograno: protettivo, condizionante cutaneo.
Miscela di sostanze ad azione filmogena: mix di ingredienti dalle proprietà ottiche e sensoriali esclusive in grado di rivestire la superficie cutanea con un film morbido e confortevole. Riduce la visibilità di linee e imperfezioni cutanee fornendo allo stesso tempo un finish liscio, setoso e matte.
Acido ialuronico: agente filmogeno umettante in grado di legare, trattenere e rilasciare gradualmente grandi quantità di acqua sulla pelle. Contrasta la perdita di acqua attraverso l’epidermide e contribuisce al mantenimento di una cute idratata, dall’aspetto giovane e vitale.