Depot No. 806 Toning & Revitalizing Face Mask - 13ml
Maschera tonificante e rivitalizzante
Infusa con una lozione delicata e specifica, ricca in attivi dalle proprietà energizzanti e rivitalizzanti. La lozione contiene inoltre un attivo derivato dal Baobab, studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.
Detergere il viso ed asciugare. Prelevare la maschera dalla busta ed applicarla sul viso. Rilassarsi e lasciare sul viso per 10-15 minuti, quindi rimuoverla.
Massaggiare fino a totale assorbimento l’eventuale siero rimasto sulla pelle. Per un’azione più intensa si consiglia di mettere la maschera in frigo poco prima dell’utilizzo. Si consiglia di tenere gli occhi chiusi durante l’applicazione.
Da usare quotidianamente, settimanalmente, mensilmente o secondo necessità.
Formato
13ml
Ingredienti attivi
Ingredienti attivi
Attivo derivato dal Baobab: studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.
Acido ialuronico: agente filmogeno umettante in grado di legare, trattenere e rilasciare gradualmente grandi quantità di acqua sulla pelle. Contribuisce al mantenimento di una cute idratata, dall’aspetto giovane e vitale.
Pullulan: polisaccaride ottenuto dall’amido attraverso un processo biotecnologico di fermentazione, è noto per le sue proprietà filmogene e l’eccezionale effetto tensore, grazie ai quali supporta l’azione dell’acido ialuronico e migliora le caratteristiche di levigatezza e morbidezza della superficie cutanea.
Estratto da foglie di vite: estratto vegetale, contrasta lo stress ossidativo e contribuisce a rendere l’epidermide più liscia e morbida.
Mentil lattato: rinfrescante, deodorante.
Succo di aloe vera: rigenerante, idratante e lenitivo.
Estratto di foglie di tè: antiossidante, antimicrobico, tonico, umettante.
Estratto di cetriolo: emolliente, tonico.
Acqua distillata di timo: rinfrescante, condizionante cutaneo.